UNA CASETTA PER IL TUO ROBOMOW RX

robomow-automower-robot-rx

Finalmente un robot tagliaerba per i giardini piccoli

Molto apprezzata la decisione della Friendly Robotics, casa produttrice dei robot tagliaerba Robomow, di lanciare sul mercato una linea di robot pensata per i giardini più piccoli.

Nella serie RX, infatti, anche chi ha un giardino che non superi i 200m2 potrà trovare un robot adatto alle proprie esigenze.

Due i modelli proposti, l’RX12 e l’RX20, delle stesse dimensioni (53x42x26cm), larghezza di taglio (18cm) e pendenza massima (15%), ma con delle sostanziali differenze a livello di funzionalità:

  1. DIMENSIONI DEL PRATO: RX12 150m2 consigliata, 250m2 massima;  RX20 200m2 consigliata, 300m2 massima
  1. NUMERO DI ZONE DI TAGLIO: RX12 1 zona;  RX20 5 zone
  1. PROGRAMMAZIONE e CONTROLLO: RX12 non programmabile, avviamento manuale;  RX20 programmabile, controllo possibile in remoto tramite l’apposita Robomow app per smartphone. 

Il prezzo dei due modelli è assolutamente competitivo. Sulla pagina ufficiale Robomow il modello RX12 viene proposto a 499€, mentre il modello RX20 a 649€.

 

Serie NEO MINI, la nostra migliore proposta

 

Tre i garage, proposti nel nostro store, compatibili per dimensioni e funzionalità con i robot tagliaerba Robomow RX, tutti e tre della serie NEO MINI.

Neo Mini, il modello base della serie. Semplice nella sua forma arrotondata, permette una protezione adeguata a questi piccoli robot. Facile da installare, è leggero ed è particolarmente resistente a tutti gli agenti atmosferici.

Neo Mini Cover [foto], è il Neo Mini con serigrafia personalizzata per i robot Robomow. E’ possibile applicare anche una serigrafia unica, proposta o disegnata dal cliente.

Neo Mini Modular, l’evoluzione del Neo Mini. Facile da assemblare e smontare, riposto occupa poco spazio. Una pratica finestra aggiunta alla copertura permette di controllare agevolmente i tasti e le spie del robot. Di sicuro il modello più completo della serie NEO MINI.

Tutti e tre i modelli sono aperti nella parte posteriore, il che consente di tenere facilmente sotto controllo le spie poste sulla testa della stazione base. Tuttavia, se si desidera fornire ulteriore protezione, è disponibile una parete posteriore aggiuntiva e apribile, in alluminio o in plexiglass. Dotata di pratici ganci, è possibile riporvi piccoli attrezzi per la manutenzione del robot e agganciare i cavi di alimentazione. 

 

Avete acquistato un Robomow RX? Lasciate un commento con le vostre impressioni su questo robot.

E se avete trovato utile questo breve articolo, non esitate a condividerlo con i vostri amici!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *