Nuovo e bellissimo il robot Worx Landroid S

Da poco lanciato sul mercato, il nuovo robot tagliaerba Worx Landroid S sta già riscuotendo un gran successo.

Un robot dalle dimensioni compatte e ideale per giardini che non superino i 500m2, con pendenze massime di 20° (35%).

Dotato di sensori anti urto e anti sollevamento, dispone inoltre di connessione wi-fi e può essere completamente controllato e programmato in remoto dal proprio smartphone, tramite l’apposita app.

Una caratteristica molto interessante è la ridotta distanza della lama dal bordo, che gli permette di tagliare l’erba attorno al perimetro del prato, facendo risparmiare il tempo della pulizia manuale dei bordi.

A differenza degli altri modelli Worx Landroid e della maggior parte dei robot sul mercato, il Landroid S dispone di un sistema di ricarica laterale, con una stazione di ricarica discreta ed elegante.

 

Un piacere dotarlo di una copertura adeguata

Idea Mower è da sempre molto attenta alle novità del mercato dei robot taglierba e questo nuovo e interessante modello non poteva certo passare inosservato.

La progettazione e la costruzione di una elegante e pratica copertura, che tenesse conto delle sue dimensioni, del suo sistema di attracco e dei suoi percorsi di avvicinamento e allontanamento dalla stazione di ricarica sono iniziati mesi fa, quando vi erano ancora poche notizie sul funzionamento del robot.

Oggi abbiamo messo sul mercato un prodotto di dimensioni adeguate, che non interferisce con i percorsi e i movimenti del robot e che, grazie alle sue dimensioni, offre un’ abbondante riparo, sia dai raggi solari nei caldi giorni estivi, che da altri eventi metereologici.

La torretta della stazione di ricarica ha una protezione laterale a lei dedicata, accessibile grazie alle giuste dimensioni della copertura

I materiali usati per la costruzione sono come sempre di ottima qualità e di lunga durata, acciaio inox per appoggi e viterie e alluminio composito per la struttura.

Un morbido profilo in PVC viene applicato su tutto il profilo superiore della copertura, per renderla più sicura per tutti.

Pratica nel trasporto e nel rimessaggio, costruita in tre parti, è facilissima da montare. Viene consegnata in un imballaggio di piccole dimensioni e nei periodi di non utilizzo occupa pochissimo spazio.

A disposizione, su richiesta, un utilissimo accessorio, il nostro modulo per sensibilizzare il sensore pioggia, facile da applicare sulla copertura.

Impossibile non regalare questa copertura al vostro nuovo Worx Landroid S!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *