Le presenti condizioni generali di vendita (le “Condizioni Generali”) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati dall’azienda IdP d.o.o. nel suo sito di ecommerce.

Tutti i contratti per la vendita dei prodotti da parte di IdP d.o.o. (l’azienda) a terzi (i “Clienti”) sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei Prodotti stessi.
Le condizioni di vendita applicabili al suo ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine.
1. Prodotti: prezzi e caratteristiche
1.1 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicate da di IdP d.o.o. attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. La IdP d.o.o. non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.
2. Ordini – fatturazione
2.1 Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. L’evasione dell’ordine da parte di IdP d.o.o., equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
2.2 La IdP d.o.o. si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.
In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte dell’azienda (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente) la IdP d.o.o. provvederà tempestivamente ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.
2.3 La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da di IdP d.o.o. al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine. In difetto, non potrà essere emessa successivamente fattura fiscale.
3. Consegna dei Prodotti
3.1 Tutte le spese di consegna dei prodotti, salvo quando diversamente ed espressamente previsto, sono a carico del cliente. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere. In caso di spedizioni in contrassegno a mezzo corriere, la consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del cliente, del relativo prezzo in contanti.
Salvo ove diversamente indicato, tutte le consegne vengono effettuate al piano stradale.
La consegna ai piani e/o con facchinaggio possono essere richieste con costi aggiuntivi che potranno essere stimati in funzione dell’indirizzo e del volume della merce acquistata.
Le consegne in particolari destinazioni (aree ZTL, isole minori e/o località disagiate, zone franche ) che possano richiedere mezzi particolari o speciali saranno soggette a costi aggiuntivi da quantificare su richiesta in funzione dell’indirizzo e del volume della merce acquistata.
3.2 Nel Sito sono evidenziati i prodotti disponibili per la spedizione immediata. Tale disponibilità non è aggiornata in tempo reale; inoltre, in considerazione del possibile contemporaneo accesso al Sito di molti utenti, l’effettiva disponibilità dei singoli prodotti potrà variare sensibilmente nel corso della medesima giornata rispetto alle indicazioni riportate sul Sito. La  IdP d.o.o. non assume alcun impegno né garantisce la certezza di evasione immediata della consegna dei prodotti acquistati e indicati come disponibili sul Sito e pertanto essa non sarà in nessun caso responsabile di eventuali ritardi nella consegna.
I prodotti dove non è specificato il tempo di consegna/spedizione sono prodotti “su ordinazione”. I tempi di spedizione di questi prodotti possono variare da 24h fino a 15 giorni lavorativi. Per sapere con esattezza i tempi di consegna ci potete contattare prima di effettuare l’ordine. In caso contrario saremo noi a contattarvi per comunicare i tempi di consegna.
Ai fini delle tempistiche di produzione riportate negli articoli in vendita nel nostro negozio le due settimane a cavallo del 15 Agosto, del 25 Dicembre e la settimana a cavallo della Pasqua non devono essere considerate.
Nei mesi di agosto e dicembre a causa di un’operatività ridotta dei corrieri, fornitori e partner commerciali le produzioni e le spedizioni potrebbero subire slittamenti e rallentamenti anche di due settimane.
3.3 La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente. E’ onere del cliente, valutare attentamente l’imballo e, nel caso di danneggiamenti evidenti apporre l’opportuna riserva in bolla all’atto dell’accettazione della merce. Si consiglia di apporre la dicitura “ COLLO/COLLI DANNEGGIATI, SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO MERCE INTERNA”. Tale riserva è essenziale al fine di ottenere il risarcimento del danno dal corriere.
3.4 La di N.F.T. DI FALONE FIORINA MARINA ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto. Nell’eventualità di ordini con tempi di disponibilità diversa, se non esplicitamente chiesto dal cliente, si effettuerà un’unica spedizione al pronto merce dell’articolo che avrà la disponibilità più lunga. Qualora il cliente preferisca avvalersi di più spedizione, saranno a suo carico le spedizioni aggiuntive richieste.
3.5 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e IdP d.o.o.  ed accettate per iscritto da quest’ultima.
4. Offerte speciali e regali
4.1 Le eventuali offerte speciali promosse dall’azienda sono valide fino all’esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi Prodotti. I prodotti in regalo o in offerta speciale potrebbero essere in confezioni promozionali (per confezioni si intende scatole, manualistica in linea, ecc.).

4.2 Qualora un’offerta speciale promossa dall’azienda preveda l’invio di un prodotto in omaggio insieme ad uno o più Prodotti acquistati, il Cliente avrà diritto a tale prodotto fino all’esaurimento delle scorte.
5. Reclami, comunicazioni e responsabilità
5.1 Le comunicazioni ed i reclami devono essere indirizzate office@idea-mower.eu
5.2 Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di IdP d.o.o., è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della IdP d.o.o. a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti dall’azienda nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine la responsabilità di IdP d.o.o. non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
6. Diritto di recesso
7. Garanzia legale
8. Garanzia del produttore
9 Foro competente
9.1 Il Contratto d’Acquisto tra il Cliente e l’azienda s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
9.2 Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente l’Autorità Giudiziaria di Pesaro, ad eccezione delle controversie con Clienti Consumatori che saranno invece di competenza dell’Autorità Giudiziaria del luogo di residenza o di domicilio del Cliente Consumatore.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita: 1.1, 1.2, 2.1, 2.2, 2.3, 3.1, 3.2, 3.3, 3.4 e 3,5, 4.1, 4.2, 5.1, 5.2, 6, 7, 8, 9.1 e 9.2

Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 (“contratti a distanza”) del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore persona fisica il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica a tutti quei prodotti che sono stati realizzati su ordinazione e/o rispettando le misura cliente.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, e nei seguenti casi:
-in assenza dell’imballo originale;
-in assenza di elementi inclusi nella confezione (accessori, manuali d’istruzione, etc);
-per danneggiamento del prodotto.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Modalità e tempi per l’esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare a IdP d.o.o., entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità:
invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento o di un telegramma o di un fax al seguente indirizzo/numero:
Idea Projekt d.o.o., Zelenics 5, 1370 Logatec, +386 (0)820 50809 fax
Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando il numero +393428045593.
Entro tre giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, IdP d.o.o. invierà al Cliente un Numero di Autorizzazione che identificherà la pratica. Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del numero d’autorizzazione, il Cliente provvederà a spedire a:
Idea Projekt d.o.o., Zelenics 5, 1370 Logatec
il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessori, manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto, indicando sull’imballo unitamente al numero di autorizzazione ricevuto.
Modalità e tempi di rimborso al Cliente del costo del prodotto e delle spese di spedizione
IdP d.o.o. provvederà al rimborso entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Nel caso in cui il prodotto sia già stato consegnato al Cliente, IdP d.o.o. provvederà al rimborso a seguito dell’avvenuta restituzione del prodotto e della verifica dell’integrità dello stesso.
Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento:
– contanti alla Consegna
– carta di Credito
– bonifico bancario
– bollettino postale
IdP d.o.o. procederà al rimborso tramite bonifico bancario.
Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.
Per gli acquisti effettuati mediante carte fedeltà il Cliente avrà diritto al ripristino dei buoni.

Garanzia Legale
Ai sensi dell’art. 130 del D. Lgs 206/2005, (“Codice del consumo”) i prodotti venduti nel presente sito, se non esplicitamente affermato, sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi nei confronti dei consumatori.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi la Garanzia Legale
Ai sensi dell’art. 130 del D. Lgs 206/2005, (“Codice del consumo”) i prodotti venduti nel presente sito, se non esplicitamente affermato, sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi nei confronti dei consumatori.
In base alla Garanzia Legale di 24 mesi la IdP d.o.o. è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni. Se entro il termine massimo di 60 giorni la IdP d.o.o. non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.
La IdP d.o.o. provvederà ad inviare il prodotto per l’ eventuale riparazione presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore o l’officina che ritiene più idonea.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale
Il Cliente dovrà:
-Inviare una comunicazione scritta a IdP d.o.o. (per comodità potrà essere usata anche la sezione del “Supporto Clienti” o la voce “Contatti”) oppure contattare la IdP d.o.o. telefonicamente indicando il vizio del prodotto;
– Attendere l’autorizzazione e il numero di codice fornito per la pratica di rientro, che indentifica il processo e che sarà comunicato al cliente dalla IdP d.o.o..
-Preparare il prodotto per la spedizione con un imballo accurato ed aggiungendo tutti gli accessori, il manuale di istruzione e tutto quanto era contenuto in origine nella confezione del prodotto;
-Indicare sull’imballo il numero di codice fornito al cliente per l’ Autorizzazione al rientro.
Il cliente verrà contattato dal trasportatore per il ritiro dell’articolo difettoso. L’eventuale irreperibilità telefonica del cliente, inevitabilmente ritarderà il ritiro dell’articolo.
La IdP d.o.o. provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso, ovvero presso l’officina che ritiene più idonea in funzione al tipo di prodotto.
Garanzia del Produttore
La maggior parte dei prodotti in vendita nel nostro negozio, oltre ad essere coperti dalla Garanzia Legale, sono coperti dalla Garanzia del Produttore.
La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi che comunque spetta di diritto al consumatore, e alle condizioni previste dalla legge. Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nella documentazione allegata al bene e redatta dal produttore.
IdP d.o.o. è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto.
Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto ed accettato dal venditore (art. 129 del Codice del Consumo).
Il difetto di conformità che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto del bene deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto.
Salvo prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dalla consegna del bene esistessero già a tale data. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta del Consumatore; il tempo medio di riconsegna al Consumatore del prodotto è di 24 giorni. Se entro il termine massimo di 60 giorni la IdP d.o.o. non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo).
La garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma.
La IdP d.o.o. provvederà ad inviare il prodotto per l’ eventuale riparazione presso il Centro Assistenza tecnica autorizzato dal Produttore o l’officina che ritiene più idonea.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale
Il Cliente dovrà:
-Inviare una comunicazione scritta a IdP d.o.o. (per comodità potrà essere usata anche la sezione del “Supporto Clienti” o la voce “Contatti”) oppure contattare la IdP d.o.o. telefonicamente al numero +393428045593, indicando il vizio del prodotto;
– Attendere l’autorizzazione e il numero di codice fornito per la pratica di rientro, che indentifica il processo e che sarà comunicato al cliente dalla IdP d.o.o.;
-Preparare il prodotto per la spedizione con un imballo accurato ed aggiungendo tutti gli accessori, il manuale di istruzione e tutto quanto era contenuto in origine nella confezione del prodotto;
-Indicare sull’imballo il numero di codice fornito al cliente per l’ Autorizzazione al rientro.
Il cliente verrà contattato dal trasportatore per il ritiro dell’articolo difettoso. L’eventuale irreperibilità telefonica del cliente, inevitabilmente ritarderà il ritiro dell’articolo.
La  IdP d.o.o.  provvederà ad inviare il prodotto per le eventuali riparazioni presso il Centro Assistenza Tecnico autorizzato dal produttore stesso, ovvero presso l’officina che ritiene più idonea in funzione al tipo di prodotto.
Garanzia del Produttore
La maggior parte dei prodotti in vendita nel nostro negozio, oltre ad essere coperti dalla Garanzia Legale, sono coperti dalla Garanzia del Produttore.
La Garanzia del Produttore si aggiunge, ma non si sostituisce, alla Garanzia Legale di 24 mesi che comunque spetta di diritto al consumatore, e alle condizioni previste dalla legge. Durata, estensione territoriale e modalità per far valere tale garanzia sono riportate nella documentazione allegata al bene e redatta dal produttore.

FAQ
Dove si possono ricevere gli articoli ordinati?
Presso l’indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.), ma non a casella postale.

• Quanto ci mette l’ordine ad arrivare?
Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 e relative ad articoli contrassegnati con la stringa “spedizione immediata “, le consegne avvengono in 24/48 ore. Non sono compresi in questi intervalli i giorni festivi, i prefestivi, i sabati e le domeniche. In alcune località disagiate come per le isole sono possibili anche 24/48 ore aggiuntive. Per gli articoli con tempistiche più lunghe di processamento ordine i tempi di consegna sono gli stessi, ma vanno sommati ai tempi indicati come “disponibile in”.
Posso essere avvisato dal corriere o fissare un appuntamento per la consegna?
Sì. E’ prevista questa opzione in fase d’ordine. La richiesta di consegna su appuntamento può comportare un’aggiunta di ulteriori 24/48 ore sui tempi di consegna. Gli appuntamenti sono concordati per fasce orarie, nei giorni dal Lunedì al Venerdì e negli orari lavorativi: 8-13 e 14-16.30. L’appuntamento deve essere fissato entro 72 ore dalla comunicazione. Nel caso venga richiesto un appuntamento a data successiva verranno addebitate dal corriere le spese di giacenza.
Posso spostare la consegna?
Sì se la merce non è ancora stata spedita contattandoci telefonicamente o inviando un’email. Se la merce è già stata spedita e si vuole spostare la consegna oltre le 72 ore è necessario contattare il corriere e comunicare l’esigenza. Verranno addebitate le spese di giacenza in misura proporzionale ai giorni di spostamento.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Informazioni dettagliate sono riportate nella pagina relativa
• E’ possibile controllare lo stato dell’ordine?
Sì, accedendo al sito con account con il quale ci si è registrati.
• Com’è il processo di consegna a domicilio?
Scegliendo la modalità consegna a domicilio, appena l’ordine esce dal magazzino verrà inviata un’email di conferma dell’avvenuta spedizione, comprensiva del codice di tracciabilità che permette di seguire in tempo reale la spedizione merce.
E’ possibile ritirare gli oggetti ordinati presso il punto vendita di Fano, se è stata scelta la modalità di consegna in negozio. La merce va ritirata entro 15 giorni con la copia della conferma d’acquisto ed un documento identificativo dell’acquirente (od una fotocopia). Nel caso in cui l’acquirente non si presenti personalmente è necessario munirsi di delega.
Come effettuare il pagamento nei casi in cui si intenda usufruire di agevolazioni fiscali (ristrutturazioni edilizie, Bonus mobili etc)?
In questi casi va effettuato un bonifico bancario indicando la causale dell’agevolazione (es. Bonus mobili o ristrutturazione etc) il nominativo e il numero di riferimento dell’ordine. Il bonifico deve essere disposto a nome della persona a cui deve essere intestata la fattura.

Privacy
La informiamo ai sensi del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che il trattamento dei suoi dati personali conferitici sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelandone la riservatezza ed i diritti.
L’utilizzo dei dati che la riguardano, liberamente comunicati con la compilazione delle form presenti in questo sito, ha come finalità la messa a disposizione dei servizi principali ed aggiuntivi, erogati tramite il sito web ai visitatori dello stesso.
Il titolare del trattamento è la Idea Projekt d.o.o., Zelenica 5, 1370 Logatec – Slovenia
Il trattamento avviene con modalità informatiche e cartacee previste dalla disciplina vigente.
Per l’utilizzo del sistema di e-commerce il titolare del trattamento dei dati per pagamenti con carte di credito e conti PayPal è PayPal (Europe) S.à r.l. & Cie, S.C.A. (“PayPal Europe”) – 5° piano 22-24 Boulevard Royal L-2449, Lussemburgo (+352) 27 302 143.
I dati personali saranno trattati in via del tutto riservata dalla nostra azienda e da PayPal (Europe) mediante strumenti manuali, elettronici e telematici.
Lei ha il diritto di accedere ai suoi dati chiedendone la correzione, l’integrazione, la cancellazione o il blocco ai titolari del trattamento dei dati, ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
Informativa sulla Privacy
Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” la informiamo che i dati personali raccolti saranno utilizzati solo qualora sia necessario contattarla. I dati personali non verranno comunicati ad alcuno. Il conferimento di essi è facoltativo. Tuttavia, l’eventuale rifiuto di fornire i dati segnalati con asterisco può impedire l’accettazione della transazione. I dati sono trattati su supporto magnetico e vi hanno accesso i dipendenti della  IdP d.o.o. che allo scopo sono stati incaricati.